GESTIONE IMU e TASI

 Verifichiamo tutti gli immobili, soprattutto quelli di particolare complessità, impiegando esperti di diversa estrazione (tributaria, catastale, esperti estimatori, finanziari e del contenzioso) in grado di effettuare un’analisi multidisciplinare completa ed individuare la migliore strategia di azione e recupero dell’imposta.

COSA OFFRIAMO

Fraternità Sistemi offre all'Amministrazione un team di professionisti: fiscalisti, esperti catastali, esperti del tributo e del contenzioso con forte orientamento al risultato.

Forniamo:
• gestione e bonifica della banca dati;
• controllo delle dichiarazioni e della posizione contributiva per tutti i soggetti d’imposta tenuti al pagamento;
• predisposizione ed emissione degli avvisi di accertamento;
• gestione dell’utenza allo sportello;
• assistenza in ogni grado di giudizio grazie ad un pool di professionisti legali selezionato e di provato affidamento;
• perizie d’estimo, a firma di professionista abilitato, per la definizione del valore venale delle aree edificabili;
• predisposizione di progetti di verifica personalizzati su particolari fattispecie imponibili.


Remunerazione a risultato sull'attività di accertamento: corrispettivo sulle somme riscosse a titolo definitivo dal Comune per gli immobili accertati.

SCHEDA PRODOTTO

Socialità

Il nostro obiettivo è fare inserimenti lavorativi: più del 30% dei nostri dipendenti sono soggetti disabili o svantaggiati. Affidandoci servizi, anche il tuo Comune può sostenerci per continuare a creare occasioni di crescita e lavoro per il territorio.

Professionalità

Mettiamo al servizio del nostro cliente 190 collaboratori per gestire tutta la complessità del mondo tributario. Siamo certificati ISO 9001:2015 per i servizi alla PA e ISO/IEC 27001:2013 SGSI per il trattamento dei dati.

Personalizzazione

Siamo al servizio delle comunità locali senza risposte preconfezionate, operando congiuntamente con uffici ed amministrazioni per raggiungere con efficacia gli obiettivi prefissati.

Esperienza e solidità

Non ci limitiamo ad incrociare i dati. Per noi ogni contribuente conta e per questo merita la dovuta attenzione. Siamo costantemente aggiornati sulla normativa e sulle best practices operative per la deflazione del contenzioso.
Telefono:
+39 0308359400
Via Rose di Sotto, 61
25126 Brescia (Bs)
E-mail:
protocollo@fraternita.it