Cosa Offriamo

Fraternità Sistemi offre all’Amministrazione un team di professionisti con forte orientamento al risultato. 

Forniamo: 
• massimizzazione del cash flow; 
• disponibilità piattaforma di pagamento multicanale on line; 
• gestione completa del contribuente con Call center tributario condotto da personale dedicato; 
• emissione dell’ingiunzione fiscale, corredata di bollettino postale precompilato e gestione di tutte le successive azioni, necessarie al raggiungimento dello scopo; 
• analisi di solvibilità del contribuente, propedeutica alle azioni esecutive; 
• ampi margini di discrezionalità e di intervento per l’Amministrazione nei processi gestionali della riscossione; 
• piena tracciabilità delle attività gestite con invio periodico di report analitico con rendicontazione degli incassi 
pervenuti e mensile riepilogativo delle modalità di determinazione del compenso maturato; 
• in caso di riscossione diretta, riversamento sul conto dell’Ente entro il giorno 20 del mese successivo all’incasso al netto dei compensi maturati; 
• in caso di riscossione su conto dell’Ente, rendicontazione analitica degli incassi fornita entro il giorno 20 del mese successivo all’incasso; 
• assistenza in ogni grado di giudizio grazie ad un pool di professionisti legali. 


Remunerazione ad aggio sulle somme riscosse a titolo definitivo.

SCHEDA PRODOTTO

Socialità

Il nostro obiettivo è fare inserimenti lavorativi: più del 30% dei nostri dipendenti sono soggetti disabili o svantaggiati. Affidandoci servizi, anche il tuo Comune può sostenerci per continuare a creare occasioni di crescita e lavoro per il territorio.

Privacy e sicurezza

Siamo certificati secondo i più alti standard del mercato: MOCG L.231/01 con Organo Di Vigilanza prevalentemente esterno per la prevenzione dei reati, UNI EN ISO 9001:2015 per i servizi alla PA e ISO IEC 27001:2013 SGSI per la gestione delle informazioni.

Innovazione

Il processo di riscossione viene gestito mediante software proprietario, una soluzione dotata di sofisticate modalità di analisi dei dati, che vengono messe a disposizione dell’Ente mediante semplice browser e l’applicativo Cepix Web ©.

Sportello e Contact Center

Ci sono problemi? I nostri operatori hanno la risposta. L’attenzione alla persona costituisce il fondamento ed il tratto distintivo del nostro modo di operare.